fbpx

 

be care + be fool  be.carefool

“Attenzione ragazzi carefull non si scrive carefool, avete sbagliato: fool significa matti, sciocchi, folli”
Loro

“Ma perché può funzionare un’idea tutta ragione e niente istinto? 100% testa e 0% pancia? o creatività senza metodo?”

Noi

Emanuele Pecora

Amministratore e Direttore Commerciale

Il mio Passato: markettaro di professione e consumatore per diletto. Il mio Futuro: consumatore di professione e markettaro per diletto. Il mio Presente: uno dei due.

Alessio Crescenzi

Sales Area Manager

Sono uno studente di scienze politiche e relazioni internazionali con tanta passione per il marketing. Ho svolto un corso professionalizzante in International Business. Amo viaggiare e fare nuove esperienze. Un po’ care e un po’ fool!

Arianna Alfieri

Account Executive & Sales

Nata a Roma, studi in ambito economico-aziendale mi hanno avvicinato al mondo del marketing. Sono una curiosa. Amo l’arte in tutte le sue forme, leggere, scrivere, ascoltare buona musica e, soprattutto, scoprire il mondo viaggiando.
La mia citazione preferita: Così poco di fatto, e tanto da fare.

Federica Forcisi

Account Executive

Siciliana a Roma. Laureata alla Sapienza in Psicologia della Comunicazione e del Marketing. Le mie passioni? Tante, troppe. Sicuramente viaggiare, leggere, sognare, scrivere. E il Marketing? Onnipresente. La mia filosofia di vita? “Bruciare sempre, spegnersi mai.”

Stella Pecorella

Sales Account

Sono una creativa, con infinite risorse di energia, amante dell’arte dell’architettura e del design. Mi piace circondarmi di begli oggetti e di persone belle (soprattutto dentro!) I miei punti forti sono la comunicazione e l’empatia. E poi faccio un’infinità di dolci.

Anna Silvano

Sales Account

Appassionata di shopping e lettura, di film e di viaggi…amo il lavoro di operatrice telefonica perchè amo il contatto con la gente.

Benedetta Orefice

Social Media Manager & SEO Copywriter

Scrivo da quando ne ho memoria, con la fortuna di aver trasformato la mia vena chiacchierona in un lavoro! Laureata in Filologia e Giornalista Pubblicista dal 2016, amo tutto ciò che riguarda la comunicazione. Me in una citazione? “Il duro lavoro supera il talento quando il talento non lavora duro.”

Mariantonietta Mugnolo

Web & Graphic Designer

Laureata in Graphic Design e Multimedia. Sono sempre sorridente, determinata e creativa. Amo i viaggi, la buona musica e l’arte contemporanea. Quando lavoro seleziono la mia playlist preferita e dò sfogo alla mia creatività.

Edoardo Benedetti

Web Designer

Romano d’origine, sono nato a due passi dalla piazza a cui Trilussa ha ceduto il nome. Studi artistici e grafici mi hanno indirizzato verso quello che è il mio lavoro, la creatività mi scorre nelle vene come fosse il Tevere.

Nicolò Carpino

Account Executive & Sales

Dottore in Marketing e Organizzazione d’Impresa alla Sapienza di Roma. Positivo dalla nascita, curioso, chiacchierone e molto testardo: amo fare nuove esperienze, conoscere nuove persone e viaggiare.
Il mio motto? “Anche la stanza più buia nasconde l’interruttore della luce”.

 

Partner

Nunzia Loverre

UX Designer

Freelance partner


Simone Bruno

Full stack developer

Freelance partner


Giulio Zecchini

Graphic Designer


Simposio è una realtà molto diversa dalle agenzie di marketing tradizionali. Un progetto innovativo curato da grandi persone. Sono felice di poter offrire il mio contributo.

Max Ambrox

Web Designer


“Il problema è che le persone intelligenti sono piene di dubbi, mentre le persone stupide sono piene di sicurezza.”
Charles Bukowski

Carlo Spanedda

Responsabile Commerciale Marche e Abruzzo


Un Romano nelle Marche, in giro per colline suggestive per presentare una azienda emozionante, coinvolgente ed entusiasmante.