fbpx

 

be care + be fool  be.carefool

“Attenzione ragazzi careful non si scrive carefool, avete sbagliato: fool significa matti, sciocchi, folli”

Loro

“Ma perché può funzionare un’idea tutta ragione e niente istinto? 100% testa e 0% pancia? o creatività senza metodo?”

Noi

Emanuele Pecora

CEO

Il mio Passato: markettaro di professione e consumatore per diletto. Il mio Futuro: consumatore di professione e markettaro per diletto. Il mio Presente: uno dei due.

Alessio Crescenzi

Key Account Manager

Laureato in scienze politiche e relazioni internazionali con tanta passione per il Marketing. Ho svolto un corso in International Business nel 2016. Amo creare nuove relazioni, viaggiare, leggere e fare nuove esperienze. “Bisogna volere l’impossibile per far sì che l’impossibile accada”. Un po’ care e un po’ fool!

Federica Forcisi

Account Director

Siciliana a Roma. Laureata alla Sapienza in Psicologia della Comunicazione e del Marketing. Amo sorridere e trasmettere allegria a chi mi sta intorno. Le mie passioni? L’attività sportiva e la lettura. E il Marketing? Onnipresente. La mia filosofia di vita? “Bruciare sempre, spegnersi mai.”

Giovanni Mattioli

Account Executive & Sales

Romano di Roma (o nato a Roma se più carino) con una laurea in scienze della comunicazione e due master in marketing. Amo viaggiare e fare quante più esperienze posso, proprio per questo ho deciso di intraprendere questo percorso, ogni giorno è una nuova avventura!

Team Simposio

Erika Trotto

Account Manager Simposio Academy

Romana solare, determinata e ambiziosa. Laureata in lingue per la Comunicazione d’impresa, con un master in Marketing e una passione per l’inglese e lo spagnolo. Amo viaggiare, comunicare, esplorare, preparare dolci (tanti) e correre.
Il mio motto? It’s gonna be ok!

Mariantonietta

Mariantonietta Mugnolo

Web & Graphic Designer

Laureata in Graphic Design e Multimedia. Sono sempre sorridente, determinata e creativa. Amo i viaggi, la buona musica e l’arte contemporanea. Quando lavoro seleziono la mia playlist preferita e dò sfogo alla mia creatività.

Team Simposio

Roberta Imbesi

Social Media Manager

Diploma scientifico e laurea umanistica, ma solo con il Digital Marketing ho trovato la mia strada, mai più abbandonata. Vivo a cavallo tra passato e attualità, tradizione e innovazione, romanzi dell’800 e tecnologia. Come definirmi? Umanista 3.0.

Stella Pecorella

Sales Account

Sono una creativa, con infinite risorse di energia, amante dell’arte dell’architettura e del design. Mi piace circondarmi di begli oggetti e di persone belle (soprattutto dentro!) I miei punti forti sono la comunicazione e l’empatia. E poi faccio un’infinità di dolci.

Team Simposio

Sara Barbot

Sales Account

Mezza pugliese, mezza piemontese ma con il cuore 100% veneto. Laureata alla Ca’ Foscari di Venezia in Tecniche artistiche e dello Spettacolo con una tesi sul Neorealismo italiano. Il cinema e la musica sono le mie grandi passioni soprattutto se condivise con gli amici. Sul lavoro mi piace risolvere ogni sorta di problema e soprattutto imparare almeno una cosa nuova al giorno!

Gaia Isabella

Sales Account

Sapere è potere: questo il motto con cui sono stata cresciuta. Romana, laureata in Marketing & Sales, amo viaggiare e entrare in contatto con nuove culture.

Team Simposio

Simone Martucci

Sales Account

Determinato, combattivo e competitivo. Sono tre aggettivi che mi descrivono e che a mio modesto parere, descrivono le qualità di un buon marketer. Studente di cooperazione internazionale, mi divido tra università e Simposio (ormai la mia seconda casa). La pallavolo e la musica di ogni genere rientrano tra le cose che mi fanno stare bene.

Team Simposio

Mariateresa Aprea

Sales Account

Napoletana DOC, laureanda in Marketing e comunicazione alla Sapienza di Roma. Mi definisco una ragazza solare, determinata e smart. Amo viaggiare, conoscere nuove culture e soprattutto farle mie. Le mie passioni più grandi sono gli animali e l’equitazione, che da sempre accompagnano la mia vita.

Team Simposio

Stefano Petrungaro

Sales Account

Bilingue per nascita e quinquelingue per scelta, provengo da un background multiculturale e di formazione continua, alla ricerca della giusta amalgama tra matematica e linguistica, tra giurisprudenza e scienze aziendali, per non perdere mai la bussola nell’evoluzione dell’ambiente e della psiche umana. Non chiamatemi pazzo ma un futuro economista con la passione per le lingue straniere, il jazz e la buona tavola!

Team Simposio

Anna Papale

Sales Account

Campana espatriata a Roma, laureata in Lettere indirizzo comunicazione e attualmente iscritta alla magistrale in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica. Mi definisco una ragazza solare, determinata e molto istintiva. Sono sempre stata affascinata dal mondo della comunicazione, da tutto quello che è evidente ma ancora di più da quello che c’è dietro e quando l’ho capito a pieno non ho potuto fare a meno di seguire questa strada.

Partner

Nunzia Loverre

UX Designer

Freelance partner


Simone Bruno

Full stack developer

Freelance partner


Giulio Zecchini

Graphic Designer


Simposio è una realtà molto diversa dalle agenzie di marketing tradizionali. Un progetto innovativo curato da grandi persone. Sono felice di poter offrire il mio contributo.

Carlo Spanedda

Responsabile Commerciale Marche e Abruzzo


Un Romano nelle Marche, in giro per colline suggestive per presentare una azienda emozionante, coinvolgente ed entusiasmante.